Potrete leggere che c'era già la previsione della fine dei lavori di una prima fase entro il 2005, e anche se noi del Comitato già da prima del 2004 siamo stati sempre solleciti a ricordare gli impegni presi a tal proposito dall'Amministrazione verso noi cittadini e i nostri soldi, ad oggi siamo fermamente convinti che ci si continui a prendere in giro. I lavori sono praticamente fermi da un pò, le pendenze dei percorsi tracciati e già invasi dalla vegetazione sono sbagliate, i gradini della scala rifatta stanno scrollando e le pendici dell'attesissimo Parco di Monte Ciocci giacciono sepolte nell'immondizia più incredibile accumulata negli anni e che continua, grazie alle nuove presenze sempre più numerose, ad ingigantire un problema che non si vuol risolvere, se non addirittura essere ignorato totalmente. Anche se ad ogni istanza e pressione sull'Amministrazione, veniamo rassicurati che il problema è preso in considerazione, quello che è sotto i nostri occhi dimostra proprio il contrario.
Noi vogliamo pagare le tasse che diventano sempre più onerose, ma vorremmo anche vedere che i nostri sacrifici portino qualche frutto. Questo è uno dei reali problemi dei molti che le evadono.
Tra breve, ci è stato comunicato, avremo una raccolta sempre più differenziata che non ci costerà pochi denari e che noi saremo costretti a sborsare avendo comunque una bella discarica sotto le nostre case tra Via Anastasio II e Via Pietro De Cristofaro.
quì per leggere il documento
http://www.portalidiroma.it/trionfale/monteciocci.html
Saluti a tutti
Comitato per la Salvaguardia di Monte Ciocci



Nessun commento:
Posta un commento